Il presente contratto è un contratto a distanza ai sensi dell'articolo 50 e ss.Del D.Lgs.6 settembre 2005 n.206 (codice del consumo).Il contratto ha per oggetto la vendita di beni tra la ditta PIUSHOPPIN S.R.L.(Mondodoccia.it) - Via Barletta, 104 - 76125 Trani (BT) - P.I. 07940510725 ; e il consumatore (il cliente).

Il contratto e' concluso direttamente attraverso l'accettazione da parte di una proposta d'acquisto emessa da parte del Cliente per via telefonica o tramite internet a seguito dell'invito ad offrire contenuto nel sito www.mondodoccia.it

MODALITA' DI ACQUISTO

L'acquisto può essere effettuato direttamente sulla nostra piattaforma (acquisto come ospite o tramite registrazione di un account), tramite email all'inidizzo ordini@mondodoccia.it o info@mondodoccia.it, telefonicamente al numero 0883 950582, ovvero a mezzo FAX tramite il numero 0883 950893. Le condizioni del contratto si intendono accettate con ognuna delle modalità indicate. I prezzi esposti sono comprensivi di spedizione, IVA ed ogni altra imposta. 

MODALITA' DI PAGAMENTO

I pagamenti possono essere effettuati con carta di credito tramite piattaforma PayPal (Visa, Mastercard, American Express, Carte ricaricabili, Postepay, ecc), con bonifico bancario, ovvero alla consegna della merce. In quest'ultimo caso sarà indicato in base al prodotto il costo aggiuntivo che varia da 10 a 100 euro in base al valore del prodotto. Il pagamento in contrassegno è soggetto ad approvazione da parte dell'azienda. N.B. In caso di pagamento con bonifico, la merce non sarà spedita prima che l'importo venga accreditato sul nostro C/C bancario. I bonifici devono essere effettuati alle seguenti coordinate: BANCA CARIME SPA FILIALE DI TRANI IBAN: IT80R0306741720000000004027 BENEFICIARIO: PIUSHOPPING S.R.L.

GARANZIA 30 GIORNI SODDISFATTI O RIMBORSATI

MondoDoccia.it estende il diritto di recesso a 30 giorni. Applicazione del diritto di recesso previsto dal codice del consumo (D.LGS 206/2005). Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione al venditore del bene acquistato e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto. Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Sono pertanto esclusi dal diritto i rivenditori, le aziende e i possessori di partita IVA. MondoDoccia.it restituirà entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce restituita da parte del Cliente: l'intero prezzo pagato dal Cliente in caso di restituzione del bene completo di tutte le sue parti e funzionalità;la parte del prezzo equivalente al prodotto effettivamente restituito dal Cliente che abbia consumato o danneggiato il prodotto in maniera apprezzabile e/o tale da ridurne significativamente il valore. Il Cliente ha diritto di recedere senza penalità inviando al venditore entro trenta giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce una lettera raccomandata a/r indirizzata a B-TRADING S.R.L., Via Barletta, 104, 76125 Trani (BT). Il Cliente che intenda avvalersi del diritto di recesso dovrà restituire il prodotto acquistato, all'indirizzo indicato in fattura, entro 30 giorni dal ricevimento del bene. Per ottenere il rimborso occorre che la merce pervenga in porto franco presso i nostri depositi in Trani, comprensiva degli imballaggi originali. Sia il prodotto che l'imballo devono essere integri e pari al nuovo. Le spese di spedizione e di restituzione della merce sono ad integrale carico del Cliente. I rimborsi derivanti dall' esercizio del diritto di recesso saranno emessi entro 15 giorni dal ricevimento della merce presso i nostri magazzini. 

L' indirizzo da utilizzare per la spedizione della merce è: 

Via Barletta 104 

76125 Trani (BT)

GARANZIE SUI PRODOTTI

Su tutti i box doccia presenti sul nostro sito la garanzia è di 3 ANNI, salvo ove diversamente indicato nella scheda prodotto. Detta garanzia è limitata ai difetti di fabbrica e alle parti di ricambio che nel caso sia necessario saranno sostituiti gratuitamente. La garanzia esclude qualunque difetto causato da riparazioni, manomissioni, uso improprio e normale usura del prodotto. La garanzia è applicabile esclusivamente ai Clienti che rientrino nella definizione di “Consumatore” dettata dall’art. 3, comma 1, lett. a), del predetto Codice.

DISPOSIZIONI GENERALI

I tempi di consegna indicati nella sezione "Spedizioni" hanno valore puramente indicativo, nonostante l'impegno di tutto lo staff a rispettarli. Il mancato rispetto dei tempi di consegna indicati non autorizza il cliente a risolvere il contratto, nè a rivalersi sul fornitore per eventuali danni provocati dallo stesso. Lo stesso dicasi per il ritardo nella spedizione di pezzi pancanti o parti di ricambio. In caso di promozioni particolari con consegne posticipate (denominate promozioni/offerte pre-order, pre-ordine, pre-stagionali, ecc), il nostro impegno nonchè interessse sarà massimo nel rispettare le date di consegna indicate, ma non rispondiamo di eventuali ritardi a noi non imputabili. Rifiuto della consegna In caso di rifiuto della consegna per qualunque motivo, verranno addebitate al destinatario le spese di andata e di ritorno della merce presso il nostro magazzino.

FORO COMPETENTE

Il presente contratto è regolato dalla legge Italiana e per qualunque controversia ad esso relativo sarà competente il Foro di Trani.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Scopri di più...
x