CONSEGNE:

Le consegne vengono effettuate in tutta Italia con corriere espresso Bartolini, isole comprese, ed avvengono a seconda della disponibilità della merce entro 24/96 ore dall'avvenuto pagamento. In alcuni casi i tempi di consegna possono protrarsi fino a 15 giorni lavorativi. In caso di offerte promozionali con consegna posticipata, ove espressamente indicato nella pagina del prodotto, non siamo responsabili di eventuali ritardi. Consigliamo di contattarci preventivamente per avere conferma dei tempi di consegna in base al prodotto scelto. IL CORRIERE NON CONSEGNA AL PIANO. La consegna previo avviso telefonico possiamo sempre richiederla indicandola nella bolla di trasporto, ma ricordiamo che il vettore non è tenuto contrattualmente ad adempiere tale obbligo.

DANNEGGIAMENTI DURANTE IL TRASPORTO:

In base alle nostre statistiche interne, soltano lo 0,8% della merce spedita subisce danni più o meno gravi durante il trasporto. Si precisa che la nostra responsabilità decade nel momento in cui la merce viene caricata a bordo dei mezzi di consegna, così come stabilito dalla legge italiana. La merce viaggia assicurata per 10 euro al Kg., fino ad un massimo di 200 euro. Per i costi dell'assicurazione sul valore totale della merce, contattateci per un preventivo prima di effettuare l'acquisto.

Il cliente è tenuto a controllare lo stato dell' imballo prima di accettare la merce e ad apporre la dicitura "Accetto con riserva di controllo" nel caso in cui l'imballo risulti danneggiato, manomesso, alterato in qualsiasi modo. In caso di danneggiamenti questa semplice procedura semplificherà le pratiche di risarcimento avviate nei confronti del corriere. In mancanza di tale accortezza, non saremo responsabili dell' eventuale mancata accettazione del risarcimento.

COSTI DI SPEDIZIONE:

La spedizione è inclusa nei prezzi esposti. 

IMBALLAGGIO:

L'imballaggio dei nostri prodotti è frutto di anni di esperienza ed avviene in stretta collaborazione con le aziende produttrici e i responsabili del reparto sicurezza del corriere, al fine di ridurre al minimo le possibilità di danneggiamento durante il trasporto. 

RIFIUTO DELLA CONSEGNA:

In caso ri rifiuto della consegna merce da parte del destinatario per qualunque motivo, e al conseguente ritorno della stessa presso i nostri magazzini, provvederemo al recupero dei costi di trasporto di andata e di ritorno della merce, più eventuali spese che riterremo opportuno addebitare. IMPORTANTE: IL RIFIUTO DELLA CONSEGNA NON RAPPRESENTA L' ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO. Quest' ultimo infatti può essere esercitato soltanto dopo aver accettato il bene acquistato.

Le suindicate condizioni si intendono accettate al momento dell'acquisto avvenuto sia telematicamente, sia telefonicamente.

 
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Scopri di più...
x